Articoli sanitari emergenza Covid 19

   Protezione vie respiratorie

 

Respiratori M-9501 - FFP2 De Giorgi

 I respiratori M-9501 si distinguono da quelli esistenti sul mercato: resistenza respiratoria estremamente bassa e riduzione dell’accumulo di umidità e calore nel facciale

Le mascherine respiratorie di sicurezza M-9501 della classe di protezione FFP2 sono dotate di un'alta capacità filtrante che è in grado di bloccare fino al 95% delle particelle sospese nell'aria.

Rispetto alle mascherine chirurgiche, le M-9501 FFP2 sono state create per aderire perfettamente e per contribuire ad una maggior protezione respiratoria. Efficienza filtrante garantita con particelle aventi granulometria non superiore ai 0,3 micron.

 Le mascherine M-9501 FFP2 sono senza valvola e questo permette di proteggere le persone che le indossano sia dagli agenti esterni sia dalle persone con le quali si entra in contatto.

Certificazione Europea Standard EN 149:2001 + A1:2009 emessa da ente notificato accreditato

scheda

88001 FP5 SAFECOMFORT MASCHERA VISO RIUTILIZZABILE - 1 PEZZO

RIUTILIZZABILE - LAVABILE - AUTOCLAVABILE

DISPOSITIVO MEDICO CE EN 14683 TIPO II R -  SENZA VALVOLA

EFFICIENZA DI FILTRAZIONE BATTERICA BFE> 99,9% testato con Staphylococcus Aureus con diametro medio di 0,7 - 1,2 micron

TRASPIRABILITÀ FINO A 5 VOLTE MEGLIO DI UNA MASCHERA FFP3

AUTOCLAVABILE GIORNALIERO IN TASCA SIGILLATA PER USO STERILE

USO DI LAVORO: NON BISOGNA CAMBIARE LA MASCHERA OGNI GIORNO AI DIPENDENTI PER CONFORMARSI ALLA LEGGE - ACQUISTA UNA VOLTA, RISPARMI SOLDI. PUO 'ESSERE RIUTILIZZATO PER MESI, LAVABILE IN MACCHINA, DISINFEZIONE RAPIDA CON ALCOOL SPRAY, DISINFEZIONE GIORNALIERA NEL FORNO A MICROONDE

ECOLOGICO: RIDURRE I RIFIUTI DI MASCHERE MONOUSO

Link

Link 1

Link 2

Rapporto test

Link 4

 

Mascherina chirurgica uso medicale

Facciale filtrante chirurgico usa e getta resistente agli spruzzi di liquidi. Mascherina monouso costituita da 3 strati in tessuto di polipropilene (TNT) resistente agli spruzzi di liquidi, protettiva, filtrante, antimacerante. Mascherina chirurgica che esalta le sue caratteristiche in situazioni ad alto rischio di contaminazione. Facciale monouso chirurgico, secondo i requisiti previsti dalla norma UNI EN 14683:2009. Mascherine chirurgiche certificate CE, FDA, vendute in confezione da 10 pz, colore azzurro, con elastici auricolari.

 

  

Protezione occhi e volto

 

Occhiali protettivi

Occhiali di protezione a mascherina in plastica con montatura realizzata in PVC e mono lente trasparente realizzata in policarbonato. Occhiali da lavoro antinfortunistici certificati CE, EN 166 (Protezione personale degli occhi). Occhiali protettivi modello economico realizzati con foro di aerazione e fascia elastica regolabile. Colore trasparente. Occhiali protettivi con Mis. 185 L x 91 P x 62 H mm. Ideali per uso medico, laboratorio, industriale e molto altro.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Dimensione: 185 L x 91 P x 62 H mm
  • Peso: 80 grammi
  • Struttura: PVC
  • Lenti: Policarbonato (PC)
  • Trattamento: Anti appannamento / Anti shock / Anti polvere
  • Certificazione: CE - EN 166 (Protezione personale degli occhi)
  • Campo di utilizzo: Medico,laboratorio, industriale, per i lavoratori

vai al negozio

Fullface

Visiera per la protezione degli occhi NON MONOUSO sterilizzabile a freddo, testata per alta protezione da nebulizzazione.

Ideale per centri estetici, studi odontoiatrici per le assistenti alla poltrona, igieniste e Dentisti che indossano sistemi ingranditori su montatura.
Ma anche per tutti coloro che desiderano proteggere gli occhi nella vita di tutti i giorni. Le lampade dello studio non danno riflessi fastidiosi durante le prestazioni di servizi ai pazienti.

Materiale:  PET EXTRACHIARO
Dispositivo per la protezione personale (D.P.I.) CAT 2, protegge dalle gocce presenti nell'aria gli occhi, il naso e la bocca.
Il dispositivo è fabbricato con materiale resistente e rispetta le vigenti normative di sicurezza europee.
La visiera può essere riutilizzata dopo una adeguata pulizia e disinfettazione di tutte le parti che la compongono.
Taglia unica, dotata di elastico da 25mm
Certificata CE
Certificata D.P.I. CAT 2

vai al negozio

Viroshield IDS
è studiato per garantire il massimo confort per gli operatori. Le fasce di Neoprene all’interno del giro testa e la leggerezza dei materiali utilizzati (peso complessivo solo 161g.) evitano lo stress da montatura, garantendo il confort anche per sessioni di lavoro prolungate. ViroShield consente l’utilizzo di occhiali da vista.

ViroShield è progettato e realizzato nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/425 e dalla norma UNI EN 166:2004 per protezione contro goccioline e spruzzi di liquidi. Pensato per la massima protezione dell’operatore, il design avvolgente di ViroShield offre una protezione completa del viso ed evita contatti diretti con bocca e occhi e permette il contemporaneo utilizzo di altri DPI di protezione delle vie respiratorie. 

Progettato, realizzato e testato in conformità con il Regolamento Europeo

2016/425  ed alla Norma UNI EN 166:2004 di classe III  

Validato art.15 c.3 -D.Lgs.18/2020 Rif. U.INAIL 72000.22/04/2020.0008171

vai al negozio
scheda

Visiera protettiva realizzata in poliestere ed in materiale antiappannante e antiriflesso con elastico incluso, Mis. 25 x 310 x 230 H mm. E' lavabile e riutilizzabile e può essere indossata sopra agli occhiali. Colore trasparente. CE EN166

vai al negozio

 

Protezione Monouso - abbigliamento

Guanti monouso in lattice, vinile e nitrile

Camici monouso in TNT o SMS, visitatore o chirurgico

Copriscarpe in TNT o CPE, anche per distributore

Cuffie e copricapi monouso in TNT

 

Igienizzanti per mani

Sani Gel Sanitec

GEL IGIENIZZANTE Gel alcolico pronto all’uso dalle proprietà rinfrescanti, creato appositamente per igienizzare efficacemente senz’acqua la pelle delle mani.

vai al negozio

 

  Strumenti diagnostici

 

Termometro ad infrarossi De Giorgi

 Il termometro digitale ad infrarossi con un range di misurazione da 32°C a 42.5°C e un'alta precisione: +/- 0,2°C

Il dispositivo è dotato di un sensore a infrarossi in grado di misurare rapidamente, in 1 solo secondo, la temperatura corporea senza entrare in contatto con la pelle di una persona.

In questo periodo di emergenza COVID-19, il termometro digitale ad infrarossi è diventato uno strumento indispensabile per un controllo immediato dei possibili contagiati.

Distanza di misurazione: 3 cm ~ 5 cm.

scheda

vai al negozio

 

Pulsiossimetro De Giorgi

 Il pulsossimetro (saturimetro) da dito è un dispositivo non invasivo pensato per misurare istantaneamente la saturazione di ossigeno dell'emoglobina presente nel sangue (SpO2) e la frequenza cardiaca (FC).

Le autorità mediche hanno individuato che nel caso di polmonite da Covid-19 il paziente presenta una diminuzione della percentuale di Sp02. La consistenza dell'ossiemoglobina nel sangue (HbO2) è un parametro molto importante per il sistema di circolazione respiratorio.

I livelli normali di Sp02 sono considerati tra il 95% e il 100%. Se l'indice Sp02 è inferiore al 95% c'è una ridotta presenza di ossigeno nel sangue e un potenziale motivo di preoccupazione (ipossiemia).

La pulsossimetria può essere praticata sia dai medici e operatori sanitari, che alivello domestico e non necessariamente da personale specializzato. In base ai indicatori ottenuti si può determinare la necessità di rivolgersi o meno allo specialista per ricevere le indicazioni più precise

scheda

vai al negozio

  

Vital Test Tegnogaz

 Vital Test è il pulsiossimetro di Tecno-Gaz, un prodotto di ultima generazione che si distingue per solidità, precisione, caratteristiche evolute. Peculiarità dell'apparecchio VITAL TEST è quella di essere facilmente posizionabile sul riunito grazie al supporto optional, in modo da renderlo uno strumento di utilizzo costante che crea valore aggiunto per l'immagine e l'efficienza dello studio odontoiatrico. Vital Test permette di rilevare il valore di SpO2, la frequenza cardiaca (PR pulse rate), la visualizzazione della forma d’onda e il valore trend degli ultimi 10 minuti di questi 2 parametri. L’ alimentazione è con batteria. Le impostazioni impostabili sono: • Visualizzazione onda oppure lettura decimale dei valori • Selezione lettura adulti-bambini • Sonoro on/off e relativo volume regolabile • Allarmi min / max SpO2 • Allarmi min / max pr • Identificazione paziente • Data rilevamento • Volume pulsazione 

vai al negozio

 

 Apparecchiature per sanificazione

 

 

 AirZingTM di OSRAM
Il nuovo prodotto che ha contribuito alla lotta contro il Covid-19 nell’ospedale da campo di Wuhan
OSRAM AirZingTM è una lampada UV-C in grado di decontaminare efficacemente aria e superfici dalla carica batterica presente.
AirZing PRO, dotato di sensore di presenza, può essere utilizzato per sterilizzare ambienti con superfici di circa 20 mq in 20 min (posizionando la luce a circa 2,5/3 metri dalle superfici da trattare).
Secondo il Multilingual epidemic control manuals for COVID-19, pubblicato dalla National Health Commission of China (7° edizione datata 4 Marzo 2020), il Coronavirus è sensibile agli UVC con lunghezza d’onda specifica di 253.7 nm in quanto essi sono in grado di aggredire la «timina», sostanza presente all’interno del nucleo dei virus, inibendone la capacità di moltiplicarsi e sopravvivere.

Caratteristiche di AirZing PRO:

  • Efficiente: 99,9% efficienza della sterilizzazione
  • Preciso: lunghezza d’onda UV 253.7 nm
  • Premium: 0 emissione di ozono
  • Potente: Copertura a 360° dell’area da sterilizzare
  • L’AirZing PRO è provvisto di un sensore IR per lo spegnimento della lampada appena viene rilevata una presenza e l’accensione ritardata di 30 secondi
  • Indicato per l’utilizzo ospedaliero
  • Semplice da installare

Volantino illustrativo

Dichiarazione di conformità

Viroxid Habitat 3 di IDS

PURIFICATORE D'ARIA
Elimina virus, batteri e muffe. Disinfetta l’aria che respiri.

Viroxid® Habitat 3 si basa su metodi di disinfezione dell’aria esistenti che vengono già utilizzati per purificare l’aria nelle sale operatorie ospedaliere.

Tre metodi di successo sono stati combinati in un unico dispositivo adatto ad aree più limitate di dimensioni fino a 100 m3. Questi tre metodi consistono in: ionizzazione dell’aria, filtraggio e disinfezione tramite raggi UV-C.

PURIFICA L'ARIA IN 3 PASSAGGI...

FILTRAGGIO

Un ventilatore silenzioso, ad alte prestazioni, riceve aria attraverso un filtro ospedaliero 3M elettrostatico ad alto flusso d’aria (HAFE) verso la camera di disinfezione.

RADIAZIONI UV-C

L’aria viene quindi trattata con radiazioni UV-C tramite la speciale lampada UV-C Philips che genera radiazioni ultraviolette con una lunghezza d’onda di 253,7 nm. La luce UV-C distrugge il DNA (struttura cellulare) di virus, batteri, muffe, funghi ed altri microrganismi prevenendone la riproduzione. Questo garantisce una disinfezione dell’aria fino al 99,99% in maniera efficace e salutare.

IONIZZAZIONE

Dopo il trattamento UV-C, lo ionizzatore emette 8,5 milioni di ion i negativi per cm3 nell’aria così trattata. Condizioni di aria inadeguate contengono molti ioni positivi. I microrganismi si diffondono facilmente nell’aria per mezzo degli ioni positivi, così come polveri pollini e altri inquinanti. Il grande numero di ioni negativi prodotti migliora la resistenza del corpo umano e potrebbe addirittura facilitare il processo di guarigione.

volantino illustrativo

certificato di conformità

Hygienio

Il sistema di sanificazione Hygienio è in grado di garantire negli spazi di lavoro una sicurezza

paragonabile a quella di una sala chirurgica: innumerevoli prove e test di laboratorio

hanno certificato abbattimenti delle carica microbica superiori al 99.999%

E’ noto che l’efficacia della disinfezione ambientale

è condizionata principalmente da due fattori:

a) le caratteristiche del disinfettante

b) le modalità di applicazione.

L’esclusivo sistema permette di disinfettare tutte le

superfici presenti in un ambiente rapidamente e con

riutilizzo immediato degli spazi e delle attrezzature.

Grazie al sistema HYGIENIO è possibile ottenere

una miscela bifase (disinfettante liquido + vapore)

che, a contatto con una generica superficie,

condensa, permettendo un trattamento sanificante

continuo ed omogeneo.

fascicolo illustrativo

AGS UVC-O3

Lo sterilizzatore AGS UVC-O3 è un dispositivo medico di classe I per la sterilizzazione di oggetti potenzialmente contaminati attraverso l’uso di radiazioni UVC ad alta intensità, raggi infrarossi e emissione di ozono.

È studiato per la sterilizzazione e sanificazione di oggetti in dotazione al personale sanitario: mascherine, guanti di protezione, camici e tute protettive, calzari, cuffie, occhiali di protezione e visiere.

L’esclusiva tecnologia 3-Gen a 3 fattori rende AGS UVC-O3 efficace con differenti materiali quali plastica, metallo, componenti elettronici ed oggetti di uso comune, sintetici o naturali.

La tripla azione di UVC, ozono e infrarossi garantisce in breve tempo (circa 15min) la disinfezione da batteri e virus con un livello di abbattimento del 99.999%

Il prodotto rientra inoltre nelle agevolazioni di INDUSTRIA 4.0 e permette di avere un credito di imposta pari al 40%.

fascicolo illustrativo

vai al negozio

Ozono Natura EUO3TA

Multifunzione per uso domestico e commerciale  può essere utilizzato in casa, auto, barca, camper o roulotte.
Settore privato: Abitazioni, locali fumatori, circo li  privati,  palestre,  veicoli
Settore ristorazione e alberghiero – Ristoranti, hotel, bar, pub, agriturismi, enoteche, discoteche, negozi
Settore alimentare:  Celle frigorifere,  banchi frigoriferi,  vetrine ed espositori refrigeranti, trasporti refrigerati, industrie di laboratori alimentari di lavorazione carne, pesce, frutta, ecc.
Settore sanitario:  Ospedali Studi medici, dentistici, veterinari Sale d’attesa Case di riposo Industria chimica e farmaceutica
Settore pubblico:  Scuole Cinema e teatri Centri commerciali Uffici e sale meeting Biblioteche
In genere l’ozono può sostituire tutti quei prodotti chimici indicati per la sterilizzazione di ambienti o liquidi come ad esempio candeggina, amuchina, cloro e bromo oppure i deodoranti chimici in genere.
Sterilizza: distrugge batteri e virus in modo efficiente senza inquinamento secondario. 
Purifica e rimuove efficacemente i residui di pesticidi da frutta e verdura. 
Rimuove gli odori, elimina le muffe, fumo, ecc.

Produzione di ozono: 500 mg/h

vai al negozio

Air 200 Slim EUO3TA

Ozonizzatore, Generatore di ozono IDD Air 200 Slim (nuova versione)

Descrizione prodotto:

Ozonizzatore per ambienti per aria.

Rimuove batteri, germi, muffa, cattivi odori (sia di fumo che alimentari) e igienizza i locali.

La presenza nei locali grazie a questo ozonizzatore di ultima generazione non sarà più un problema.

Il produttore di ozono IDD Air 200 Slim adotta la più recente tecnologia a corona con elettrodo interno in grafene (acciaio inossidabile posizionato lungo la superficie del tubo al quarzo) per produrre ozono.

Produzione ozono 200 mg/h

fascicolo illustrativo

vai al negozio

OZOPLUS >>HOME Ecologiko

grazie alla produzione di Ossigeno Attivo diventerà uno strumento indispensabile dentro casa tua, per tutto ciò che riguarda disinfezione, pulizia e conservazione degli alimenti.

Grazie al tubo flessibile per l’erogazione dell’ozono di cui è dotato, permette di ozonizzare recipienti d’acqua da utilizzare per sanificare superfici, oggetti ed alimenti. Inoltre il tubo di erogazione può essere inserito negli abitacoli di auto e veicoli in genere, attraverso un finestrino socchiuso, per sanificarne gli interni.

Data la capacità di produzione di ozono di OZOPLUS >>>HOME e la temporizzazione impostabile fino a 20' si potranno sanificare ambienti di circa 5mq.

    DEGRADA Gli odori

    ELIMINA Batteri, Funghi e Muffe

    INATTIVA I virus

ALLONTANA Gli insetti

SCOMPONE La materia organica

PRECIPITA Metalli pesanti e sostanze inquinanti

fascicolo illustrativo

vai al negozio

03S30MQ Automa srl

03S30MQ è stato sviluppato per disinfettare, igienizzare, sanificare e purificare l’aria, rendendo l’ambiente più sano. Il sistema disinfetta e purifica l’aria utilizzando esclusivamente l’Ozono che per la sua elevata reattività risulta essere un disinfettante ecologico adatto per molti usi: sanificazione autoveicoli, ristoranti e alberghi, locali rifiuti, palestre e centri benessere, presidi sanitari e case di cura, imprese di pulizia.

0,5 g/h area fino a 30 mq con persone

fascicolo illustrativo

vai al negozio

IDD Professional 7500 aria e acqua EUO3TA

Generatore di ozono gas per aria, acqua per uso professionale.

Emette l’ozono tramite un tubo in silicone o un Input.

Elimina rapidamente i batteri e virus senza creare inquinamento.

Efficace per la sanitizzazione dei serbatoi di acqua eliminando il cloro.

Utile nei ristoranti, camere d’albergo, uffici ecc. ecc.

Questa apparecchiatura per la produzione di ozono utilizza un produttore di ozono a corona con tubo in vetro.

Il contenitore è completamente in acciaio Inox AISI 304 e i componenti per la generazione dell’ozono e le schede elettroniche si trovano in due settori separati per evitare l’ossidazione.

Produzione di ozono (sotto ossigeno) 7,5 gr.

fascicolo illustrativo

vai al negozio

OZOPLUS TO>>GO Ecologiko

è un generatore di Ozono ecologico e versatile per la sanificazione di ambienti interni domestici, commerciali e professionali. È un dispositivo innovativo e portatile, permette di selezionare fino a 60 minuti di trattamento. Il dispositivo genera l’Ozono tramite una turbo ventola, in grado di trattare ambienti anche di ampia metratura. Grazie al tubo flessibile per l’erogazione dell’ozono di cui è dotato, permette di ozonizzare recipienti d’acqua da utilizzare per sanificare superfici ed oggetti. Inoltre il tubo di erogazione può essere inserito negli abitacoli di auto e veicoli in genere, attraverso un finestrino socchiuso, per sanificarne gli interni.

    DEGRADA Gli odori

    ELIMINA Batteri, Funghi e Muffe

    INATTIVA I virus

ALLONTANA Gli insetti

SCOMPONE La materia organica

PRECIPITA Metalli pesanti e sostanze inquinanti

fascicolo illustrativo
vai al negozio

03S70-100MQ Automa

È un’apparecchiatura adatta all’igienizzazione di ambienti di metratura elevata (70-100mq) o per la sanificazione di piccoli locali. Se ne consiglia vivamente l’utilizzo in ambienti senza presenza umana. Dopo un trattamento ventilare l’ambiente per qualche minuto. Programmi preimpostati selezionabili dall’utente che consentono di eseguire cicli singoli da 5,10 o 15min. oppure cicli continuativi con tempi di generazione di 5,10 o 15min. ed attesa di 30min. È predisposta per il Telecontrollo via radio.

Dimensioni: 220x485x223mm (LxWxH)
Peso: 7.5 Kg
Alimentazione: 230VAC
Consumo: 60W
Materiali: Acciaio Inox AISI304
Rumorosità: <=61 db

AIR 3,5 g/h superficie 70-100mq

fascicolo illustrativo

fascicolo illustrativo

vai al negozio

 

 

 

 Distributori

 

Distributore Automatico Calzari

Funziona con tutti i tipi di copriscarpe.

Il miglior distributore automatico di copriscarpe. 

Perfetto per l’uso da parte di aziende che necessitano di copriscarpe per lavoratori e ospiti.

Design di qualità commerciale con una struttura solida. Distributore di copriscarpe resistente e sapientemente progettato per molti anni di utilizzo.

Funziona con tutti i tipi di copriscarpe.

Come si usa: questo distributore di copriscarpe (chiamato anche “distributore di scarpe”) è semplice da usare.

Basta inserire la scarpa all’interno della scatola e la scatola avvolgerà automaticamente una scarpa attorno alla scarpa.

Progettato per una vasta gamma di applicazioni, impianti di produzione, laboratori medici e di ricerca, cantieri, showroom e molto altro.

Distributore automatico gel contactless di Sanitec

Senza contatto rileva la presenza con infrarossi e dosa sapone o gel igienizzante nella quantità prescelta. può essere montato a parete (non apposita staffa) o su piantana.

vai al negozio

Covistop T Sanitizer

Covistop T Sanitizer Indoor, è un distributore automatico di gel e prodotti igienizzanti per le mani. Composto da un montante in LEGNO e un basamento in ACCIAIO, l’apparecchio è fornito di un meccanismo automatico a fotocellula ed è facilmente ricaricabile.

 

E’ possibile programmare la quantità di prodotto da erogare sulle mani. Dotato di batterie ricaricabili nel rispetto di etica ecologica, il distributore automatico ha un’autonomia di 70/75 ore. Adatto a essere collocato in ambiente interno.

COVISTOP T Sanitizer Indoor, è disponibile in diversi colori

  • Montante: 1500mm H x 1500m B x 500mm L 
  • Piastra di supporto: 300mm x 300mm o 400mm
  • Altezza complessiva: 1520 mm
  • Capienza distributore GEL igienizzante : 500 mml (0,50 l)
  • peso: 15 kg

Versione Outdoor medesime dimensioni ma in ferro e acciaio

vai al negozio

 

Arredamento e segnaletica

Covistop W Standard

Sono cartelli informativi fondamentali  per rendere le persone più consapevoli sul rispetto delle regole fondamentali contro il Covid-19 indicate dal Servizio Sanitario Nazionale.

 

Il Covistop W Standard è realizzato su supporti rigidi con Stampa diretta UV, pronti da appoggiare o appendere dove vuoi.

 

Con queste soluzioni potrai gestire al meglio le tue comunicazioni relative all’emergenza sanitaria. Rendi le persone più consapevoli sul rispetto delle regole contro il Covid-19 indicate dal Servizio Sanitario Nazionale.

 

Ordine minimo di n. 5pz. scelti a piacimento fra i modelli Covistop W Standard.

vai al negozio

 

 

Covistop W Floor

Sono adesivi stampa latex su pvc calpestabili con protettivo antiscivolo da interni necessari per segnalare con efficacia l’importanza delle distanze di sicurezza e del flusso all’interno dei locali.

 

Ordine minimo di n. 5 pz. scelti a piacimento fra i modelli COVISTOP W Standard.

 

Covistop produce una serie di soluzioni in grado di gestire perfettamente queste comunicazioni nei luoghi di affollamento o di contatto ravvicinato.

 

La stampa su PVC calpestabile permette di applicare messaggi in grado di attirare l’attenzione e di guidare i pazienti, ad esempio, all'interno di uno Studio medico.

 

vai al negozio

Covistop Q (Quadro)

è una barriera parafiato impermeabile con apertura frontale dalle comode dimensioni. Lo schermo ampio garantisce un’area di protezione estesa.

lastra unica in PMMA (plexiglass) riciclabile  al 100 % e dall’elevato grado di resistenza agli urti.

  • h. 670 mm.
  • base: 1000 mm. x 300 mm.
  • apertura: 300 mm. x 80 mm.
  • spessore: 5mm.
  • peso: 1,5 kg 

Su richiesta, possono essere apportate variazioni alle misure.

 

vai al negozio

 


 - Informazioni Privacy - Note Legali -  

Primardent s.a.s. di Riva R.F. & C. - P.I./C.F. IT04843140155 - Reg. Imprese:04843140155 -  Nr. REA: 1045709  - Capitale sociale € 30.000,00 (i.v.)
info@primardent.it - PEC: primardent@pec.it