storiaoggimissiondove siamocontatti

Primardent - strategie

Primardent fin dal suo nascere ha considerato la QUALITA’ e la CUSTOMER SATISFACTION filosofia strategica ed elemento distintivo nel settore di mercato in cui opera. Questa strategia aziendale ha permesso a Primardent di raggiungere e mantenere sul mercato una posizione altamente competitiva.

Per dare continuità a questo ambizioso programma la Direzione Primardent si è data i seguenti obiettivi di carattere generale, sui quali tutta l’azienda si sente impegnata:

a) generare valore per i clienti anticipando e gestendo le loro aspettative ed individuando con chiarezza le loro esigenze, traducendole in requisiti tecnici, impegni commerciali precisi ed assistenza tecnica;

b)  fornire prodotti conformi a tali requisiti ed assicurare al Cliente le consegne previste;

c) sviluppare una azione continua di miglioramento dei prodotti e dei processi, mirata alla soddisfazione del Cliente, alla sicurezza del personale e dell’ambiente ed all’ottimizzazione dei costi, per un corretto rapporto costo / qualità.
 

Primardent è felice d’aiutarti. Sappiamo che l’acquisto dei materiali per migliorare il sorriso dei pazienti svolge un ruolo fondamentale per la riduzione degli sprechi e quindi dei relativi costi. Proprio in quest’ottica, Primardent aiuta i suoi clienti ad ottimizzare l’approvvigionamento, condividendo il suo know-how e l'esperienza della famiglia Riva maturata in oltre 70 anni agendo con la diligenza del "buon padre di famiglia", dando un servizio ai propri clienti di ricerca e scelta dei materiali, dei prodotti e delle metodologie esistenti sul mercato con performances qualitativamente elevate a prezzi competitivi, dando tutte le informazioni necessarie per il loro corretto utilizzo, con cui ottimizzare e valorizzare la tua attività.