Primardent
fin dal suo nascere ha considerato la QUALITA’ e la CUSTOMER SATISFACTION
filosofia strategica ed elemento distintivo nel settore di mercato in cui
opera. Questa strategia aziendale ha permesso a Primardent di raggiungere e
mantenere sul mercato una posizione altamente competitiva.
Per
dare continuità a questo ambizioso programma la Direzione Primardent
si è data i seguenti obiettivi di carattere generale, sui quali tutta l’azienda
si sente impegnata:
a)
generare valore
per i clienti anticipando e gestendo le loro aspettative ed individuando con
chiarezza le loro esigenze, traducendole in requisiti tecnici, impegni
commerciali precisi ed assistenza tecnica;
b)
fornire prodotti
conformi a tali requisiti ed assicurare al Cliente le consegne previste;
c) sviluppare una
azione continua di miglioramento dei prodotti e dei processi, mirata alla
soddisfazione del Cliente, alla sicurezza del personale e dell’ambiente ed
all’ottimizzazione dei costi, per un corretto rapporto costo / qualità.
Primardent è felice d’aiutarti. Sappiamo che
l’acquisto dei materiali per migliorare il sorriso dei pazienti svolge un ruolo
fondamentale per la riduzione degli sprechi e quindi dei relativi costi.
Proprio in quest’ottica, Primardent aiuta i suoi clienti ad ottimizzare l’approvvigionamento,
condividendo il suo know-how e l'esperienza della famiglia Riva maturata in oltre 70 anni agendo con la diligenza del "buon padre di famiglia",
dando un servizio ai propri clienti di ricerca e scelta dei materiali, dei prodotti e
delle metodologie esistenti sul mercato con performances qualitativamente
elevate a prezzi competitivi, dando tutte le informazioni necessarie per il
loro corretto utilizzo, con cui ottimizzare
e valorizzare la tua attività.
|